September 2017

Ciao Maurizio

Il dirigente scolastico, il personale, gli alunni del liceo "Cuoco-Campanella" si uniscono al dolore della famiglia per la perdita del carissimo prof. Maurizio Chiaromonte, collaboratore del dirigente, responsabile del plesso di p.zza Miracoli e colonna portante di questa istituzione scolastica, presso la quale ha prestato e onorato servizio negli ultimi venti anni. Nel lodare le qualità umane e professionali, il grande coraggio, l'estrema dedizione, si sottolinea l'amore incondizionato con cui ha seguito, formato e guidato generazioni di studenti, rappresentando un punto di riferimento sicuro per la dirigente e il personale tutto, nonchè l'anima e la memoria storica del plesso di piazza Miracoli.

Ciao Maurizio