Precisazioni in merito all'uso delle credenziali di accesso al registro elettronico

  • Stampa

Si rende noto ai genitori degli alunni ed agli alunni minorenni e/o maggiorenni che:

1) le credenziali di accesso al registro elettronico ricevute e modificate sono valide per tutto il corso di studi, il genitore di più alunni frequentanti userà per tutti le stesse e uniche credenziali ricevute.

2) in caso di smarrimento della password è necessario approntare l'accesso a sinistra del Sito  su Scuola Nex - Registro Elettronico - Accesso famiglie e cliccare su Password dimenticata?

3) in caso di smarrimento del codice utente modificato inviare email al Liceo all'attenzione dell'A.A. Anna Masucci

4)gli alunni maggiorenni possono richiedere le credenziali di accesso al registro elettronico inviando un messaggio dal proprio  indirizzo email indicando la classe di frequenza 

5) gli alunni minorenni non possono ricevere le credenziali di accesso al registro elettronico, le richiesta inviate non saranno prese in considerazione.

6) Il genitore sprovvisto  di indirizzo di posta elettronica personale  può indicare come destinataria delle credenziali di accesso al registro elettronico l'indirizzo di posta riconducibile anche all'alunno minorenne, previa  consegna o spedizione  in segreteria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., di  una dichiarazione personale corredata da copia del documento di riconoscimento.

ScuolaNext Registro elettronico - Accesso FamiglieScuolaNext Registro elettronico - Accesso FamiglieScuolaNext Registro elettronico - Accesso Famiglie