Liceo Linguistico-Scientifico Statale "Cuoco-Campanella" - Napoli

Sito Istituzionale del Liceo

Albo Pretorio

Amministrazione Trasparente

ScuolaNext Registro elettronico - Accesso Famiglie

 

October 2017
M T W T F S S
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

Nuovo Monitore Napoletano

Politecnico di Milano

Università di Bologna

Posta elettronica

Siti Istituzionali

Organizzazioni Sindacali

Scuola Normale Superiore di Pisa

Scuola Normale Superiore di Pisa

Quotidiani nazionali

Quotidiani esteri

Albo on line

graduatoria interna unificata personale ATA LS.” V.Cuoco” -ISIS “ Camapnella”- LC. “ Genovesi “per l’individuazione eventuali soprannumerari a.s. 2013/2014

Si allega nota di pubblicazione della graduatoria interna  unificata personale ATA LS.” V.Cuoco” -ISIS “ Camapnella”- LC. “ Genovesi “per l’individuazione eventuali soprannumerari a.s. 2013/2014

F.to

Il DS Adele Barile

AGGIUDICAZIONE GARA d’appalto Servizio Distributori Automatici

Prot.    1351 c/14                                                                                                            Napoli 26/03/2013

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Adele Barile, in data odierna, dispone la pubblicazione del VERBALE per l’Aggiudicazione della GARA in oggetto.

Fir.to Il DS

                                                                               

Allegati:
Scarica questo file (VERBALE VALUTAZIONE GARA.pdf)VERBALE VALUTAZIONE GARA.pdf[ ]66 kB

adesione corsi iDEI

Si comunica che è possibile ritirare presso gli uffici di segreteria i moduli di adesione corsi IDEI

Allegati:
Scarica questo file (ADESIONE CORSI IDEI.pdf)ADESIONE CORSI IDEI.pdf[ ]33 kB

adesioni corsi IDEI

Si comunica che è possibile ritirare i moduli di adesione corsi IDEI

F.to

IL DS

Adele Barile

Allegati:
Scarica questo file (ADESIONE CORSI IDEI.pdf)ADESIONE CORSI IDEI.pdf[ ]33 kB

Orientamento

   

« Compito principale della scuola e di ogni docente, attraverso la sua disciplina, è quello di aiutare lo studente nello sviluppo perché possa realizzare integralmente se stesso, potenziando le sue capacità per inserirsi in modo attivo e creativo nella società in rapida trasformazione. Perciò è riduttivo collocare le attività orientative solo nelle fasi di passaggio e transizione in relazione alle scelte da affrontare. Esso, essendo collegato alla formazione globale della persona e allo sviluppo dell'identità, deve attraversare ogni ordine e grado di scuola e ogni disciplina »
(C.M. n.43/2009)

 

Sottocategorie