Informativa famiglie

Modello autorizzazione alunni ad assemblea di istituto per genitori

in allegato documento indicato in oggetto.

F.to

Il D.S.

Adele Barile

Comunicazione sulle assenze degli alunni

In allegato, documento indicato in oggetto.

F/to

Il D.S.

Adele Barile

Iscrizioni classe I a.s. 2016/2017- Calendario e documentazione

Domanda d’iscrizione a.s. 2016/2017 classe I

I genitori che hanno effettuato la pre-iscrizione alla classe I per l’anno scolastico 2016/2017 a questo  Liceo sono invitati a regolarizzare l’iscrizione compilando la documentazione allegata, e corredata da:

1)      N. 2 foto formato tessera dell’alunno

2)      copia Codice Fiscale alunno

3)      copia libretto di vaccinazione

4)      stampa del Bonifico per Contributo volontario- (L ‘erogazione liberale’può essere detratto in quanto ‘erogazione liberale’destinata all'ampliamento dell'offerta formativa ( L. 40/2007)

5)      Certificato Licenza Media

6)      Eventuale preferenza (vicendevole) di essere inserito nella stessa sezione di un amico/a.( vedi modello allegato)

Le domande d’iscrizione si consegneranno presso la Sede Centrale – Via A. De Gasparis, 12

secondo il seguente calendario:

dal 6 luglio al 21 Luglio -  dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00

N.B.

La segretria ritirerà esclusivamente domanda d'iscrizione completa di tutti gli allegati.

SOMMINISTRAZIONE FARMACI IN ORARIO SCOLASTICO

In allegato, l'Informativa e la modulistica per la SOMMINISTRAZIONE FARMACI IN ORARIO SCOLASTICO.

spazi autogestiti e relativo regolamento

Si comunica che, ai sensi delD.P.R. 10-10-1996 n. 567, su delibera del Consiglio di Istituto dell’11/02/2015 e fino a delibera contraria, sono stati concessi agli studenti, a partire dalla data odierna, degli spazi autogestiti.

Sebbene utilizzati in presenza di personale addetto agli uffici ed, eventualmente, dei collaboratori scolastici,gli spazi in questione sono totalmente autogestiti dagli studenti, affidati alla gestione di alunni maggiorenni, dunque non prevedono la presenza di personale docente, che può presenziare solo volontariamente, né di collaboratori scolastici. Questi ultimi, compatibilmente con le loro mansioni contrattuali, presenzieranno nei corridoi, al di fuori degli spazi autogestiti, solo se già previsti per altre attività.

La comunicazione delle iniziative, analogamente, è autonomamente gestita dagli studenti.

Si invitano le famiglie, pertanto, a prendere visione sul sito del regolamento spazi autogestiti (area “Informativa famiglie” e area “Organizzazione-Documenti”).

La pubblicazione sul sito della scuola equivale a notifica a tutti gli effetti.