October 2017

Riconoscimenti e Premi

CLICK - Creative Learning in a computer kingdom

Nell' ambito di un progetto eTwinning fatto nell' anno scolastico 2016/2017, un riconoscimento di qualità va  al lavoro fatto dalle classi 1A e 1E coordinate dal loro docente prof. Arcangelo Passarella.

Scarica questo file (creativelearningerasmus.jpg)creativelearningerasmus.jpg[ ]121 kB

Un nostro alunno vince il concorso di scrittura mimetica "La pagina che non c'era"

Giuseppe Imperadice della IVF, ha vinto il concorso di scrittura mimetica La pagina che non c'era

complimenti  !

Fase Finale Concorso "La pagina che non c'era"

tre nostri alunni sono in finale per il concorso di scrittura mimetica "La pagina che non c'era"

Annalisa Papa VA

Siria Moschella IV F

Giuseppe Imperadice IV F

una alunna del nostro liceo della classe V E è arrivata terza in Campania con il punteggio di 9,5/10 al Premio "Giacomo Leopardi " organizzato dal Centro Nazionale di Studi Leopardiani di Recanati

una  alunna del nostro liceo della classe  VE Maria Chiara Pascucci, è arrivata terza in Campania con il punteggio di 9,5/10 al Premio "Giacomo Leopardi " organizzato dal Centro Nazionale di Studi Leopardiani di Recanati per l'anno scolastico 2016/17.

Il suo elaborato sarà pubblicato sulla rivista online "Appunti leopardiani"diretta dalla prof.ssa Fabiana Cacciapuoti,presidente del Centro mondiale della poesia "Giacomo Leopardi" e funzionario della Biblioteca Nazionale di Napoli.

Vincitori della competizione "Rewarding Excellence" Trinity College London

Anche quest'anno il nostro istituto risulta tra i vincitori della competizione  "Rewarding Excellence" del Trinity College London.

Gli alunni che hanno diritto al premio possono prendere parte alla cerimonia che si terrà il prossimo 25 ottobre 2015 a Roma.

Saranno presenti le alte cariche del TRINITY